Il Virtue è davvero un bel ms, molto badass a mio avviso, con questi mega cannon sulle spalle e la sua linea robusta, quindi una volta trovato ad un prezzo accettabile ho colto l'occasione. Partiamo dunque con la prima sessione di buildaggio, ho pulito bene i nubmarcks con cutter e carte abrasive.^^
Noto subito i bei dettagli sul busto, petto e schiena...

Ho già l'acquolina per tutti que particolari da rendere metallici^^, In più l'immagine sul libretto d'istruzioni mi sta urlando chiaramente "badassssss"^^

Gran bel sistema di mobilità delle due "scapole", consentirà un gran range di movimento, dovendo anche impugnare il mega blasteruberstrakazzutissimoplasmacannon.^^

Ed ecco che, dopo una breve pausa, riparto col dettaglio metallo: ho utilizzato blandamente dei tamiya dati a pennello, gunmetal, chrome silver, gundam marker gold dato a pennello, marker simil molotov da cartoleria per i dettagli più riflettenti e per il GN drive(che poi ho sistemato perchè così era poco riflettente) una base di marker chromo e, sopra a questo, gundam maker verde metallizzato con aggiunta di qualche goccia di silver chrome dato a pennello.

Ho anche provveduto a sfinare anche le due "antenne gialle" presenti sulle spalle.
Continua...