Un Kampfer delle nevi! Curiosa come colorazione! Bello!
Mi piace anche la basetta.
Posso chiederti come hai fatto a fare la dima (se hai fatto una dima) per realizzare il simbolo di Zeon che vi hai riprodotto sopra?
[MASTER] - Never Mess with Kampfer! - MG 1/100 Kampfer
- neil_dylandy
- Presentato
Re: [MASTER] - Never Mess with Kampfer! - MG 1/100 Kampfer
Cioa, Grazie.
Certamente che puoi! Ci mancherebbe!
Allora, ho scaricato il simbolo da internet. L'ho poi ridisegnato completamente ottenendo un'immagiine vettoriale. Infine ho ritagliato la sagoma usando il mio plotter da taglio Cameo e ho usato come supporto un vinile adesivo.
Riguardo la colorazione, la basetta è stata primerizzata nero lucido Vallejo. Poi ho applicato lo stencil (ho provveduto ad eliminare parte della colla) e ho usato Alclad chrome for plastic per la cromatura. Non ho dato alcun protettivo sul lavoro finito.
Certamente che puoi! Ci mancherebbe!
Allora, ho scaricato il simbolo da internet. L'ho poi ridisegnato completamente ottenendo un'immagiine vettoriale. Infine ho ritagliato la sagoma usando il mio plotter da taglio Cameo e ho usato come supporto un vinile adesivo.
Riguardo la colorazione, la basetta è stata primerizzata nero lucido Vallejo. Poi ho applicato lo stencil (ho provveduto ad eliminare parte della colla) e ho usato Alclad chrome for plastic per la cromatura. Non ho dato alcun protettivo sul lavoro finito.
- neil_dylandy
- Presentato
Gentilissimo.
Grazie mille della spiegazione!
Ottimo lavoro!! Ancora complimenti!
Grazie mille della spiegazione!
Ottimo lavoro!! Ancora complimenti!

Grazie a te. Per qualsiasi dettaglio non esitare a chidere.
Certo! Mi riferisco alle linee di giunzione dei bazooka, dietro ai manici. Purtroppo sono in un punto abbastanza esposto..ma tolto questo lo trovo un bel lavoro

"POSSO FARLO SUBITO O POSSO FARLO BENE.."
Grazie,
Hai ragione. Pensa che alcune ce le avevo lasciate appositamente. Temo di essermi lasciato prendere la mano...
Hai ragione. Pensa che alcune ce le avevo lasciate appositamente. Temo di essermi lasciato prendere la mano...

Grazie, sono contento che piaccia!