Hobby model expo 2018
Moderatore: Negma27
Re: Hobby model expo 2018
Io confermo sabato pomeriggio... pare che l'unico fermo in un posto e riconoscibile sia redone (vista la maglietta e spero che la scritta sia in alto e ben visibile per evitare di dover squadrare ogni uomo che incrocio).
Sicuramente passo da Animetoys... il mio negozio preferito (ovviamente per via dei prezzi) e poi se trovo uno stand con workshop mi porterei un HG da fare per studiare bene come staccare le sprue.
Sicuramente passo da Animetoys... il mio negozio preferito (ovviamente per via dei prezzi) e poi se trovo uno stand con workshop mi porterei un HG da fare per studiare bene come staccare le sprue.
Ho stampato il logo del Forum, quindi inserito in un porta badge e applicato sullo zaino: cercatemi! 
Io ho capito di Redones, che passerò a conoscere. Per gli altri: io rimarrò fino al primo pomeriggio (15.00?), poi devo tornare a casa dalle Bimbe. Per quel che farò: un po' di visite e studio del lavoro, Subbuteo, acquisti di materiale utile, Subbuteo, visita a negozi e acquisti vari, Subbuteo e poi boh...

Io ho capito di Redones, che passerò a conoscere. Per gli altri: io rimarrò fino al primo pomeriggio (15.00?), poi devo tornare a casa dalle Bimbe. Per quel che farò: un po' di visite e studio del lavoro, Subbuteo, acquisti di materiale utile, Subbuteo, visita a negozi e acquisti vari, Subbuteo e poi boh...
se vuoi ci becchiamo per le 11.30 al gunplaLAB, Redones ho capito chi è ma NON dove alloggiaIlmaji ha scritto: ↑lun 24 set 2018, 17:53Ho stampato il logo del Forum, quindi inserito in un porta badge e applicato sullo zaino: cercatemi!
- MirageColloid
- Presentato
Per quanto riguarda il GD Side Milano, nelle prossime settimane dopo il model expo, potremmo iniziare a parlarne. Sto per riorganizzarlo e trovare una nuova location. Potrebbe trattarsi di Vimercate ma è ancora in forse, restiamo aggiornati tra qualche settimana che se lo si vuole organizzare possibilità dovrebbero essercene. Intanto buona fiera ragazzi.
Bella Zeon!
MC
Bella Zeon!
MC
Avrei una proposta da farti come location,se vuoi in MPMirageColloid ha scritto: ↑lun 24 set 2018, 20:22Per quanto riguarda il GD Side Milano, nelle prossime settimane dopo il model expo, potremmo iniziare a parlarne. Sto per riorganizzarlo e trovare una nuova location. Potrebbe trattarsi di Vimercate ma è ancora in forse, restiamo aggiornati tra qualche settimana che se lo si vuole organizzare possibilità dovrebbero essercene. Intanto buona fiera ragazzi.
Bella Zeon!
MC
Azz... moglie con impegno preso mesi fa... e si era scordata... alternativa A) Non vengo... alternativa B) vengo col pupo ma mi scordo workshop o altro... e sono sicuro mi toccherà comprargli qualcosa... oltre al fatto che non vedrò con calma le cose...
Questo per sabato...
Forse però riesco a farmi la mattina di domenica... Vediamo cosa riesco a fare... mainaggioia oh!
Questo per sabato...
Forse però riesco a farmi la mattina di domenica... Vediamo cosa riesco a fare... mainaggioia oh!
- MirageColloid
- Presentato
Manda pure.^^portavaso ha scritto: ↑mar 25 set 2018, 8:31Avrei una proposta da farti come location,se vuoi in MPMirageColloid ha scritto: ↑lun 24 set 2018, 20:22Per quanto riguarda il GD Side Milano, nelle prossime settimane dopo il model expo, potremmo iniziare a parlarne. Sto per riorganizzarlo e trovare una nuova location. Potrebbe trattarsi di Vimercate ma è ancora in forse, restiamo aggiornati tra qualche settimana che se lo si vuole organizzare possibilità dovrebbero essercene. Intanto buona fiera ragazzi.
Bella Zeon!
MC
MC
Mi piace il tuo programma. Ci può stare. Anche io non ho capito dove sia Redones...portavaso ha scritto: ↑lun 24 set 2018, 18:01se vuoi ci becchiamo per le 11.30 al gunplaLAB, Redones ho capito chi è ma NON dove alloggiaIlmaji ha scritto: ↑lun 24 set 2018, 17:53Ho stampato il logo del Forum, quindi inserito in un porta badge e applicato sullo zaino: cercatemi!
MP mandato,vediamo se funzionaMirageColloid ha scritto: ↑mar 25 set 2018, 15:59Manda pure.^^portavaso ha scritto: ↑mar 25 set 2018, 8:31Avrei una proposta da farti come location,se vuoi in MPMirageColloid ha scritto: ↑lun 24 set 2018, 20:22Per quanto riguarda il GD Side Milano, nelle prossime settimane dopo il model expo, potremmo iniziare a parlarne. Sto per riorganizzarlo e trovare una nuova location. Potrebbe trattarsi di Vimercate ma è ancora in forse, restiamo aggiornati tra qualche settimana che se lo si vuole organizzare possibilità dovrebbero essercene. Intanto buona fiera ragazzi.
Bella Zeon!
MC
MC

Ad ora solo msg in uscita.....boh