finalmente ho trovato il tempo per mettere nel completed work il mio lavoro iniziato lo scorso contest del GD e che purtroppo non sono riuscito a finire in tempo per la fine del contest ..me ne rammarico ma i miei tempi da tartaruga in semi letargo non mi anno aiutato

il delirio come saprete è partito da delle decal acquistate per uno zaku ,erano cosi belle che ne ho seguito l immagine

in questo lavoro ho sperimentato per la prima volta la tecnica per creare nuove panel line all inizio ero molto impreciso e scettico poi piano piano quando ho preso un po la mano ho iniziato a prenderci gusto e ne avrei fatto un parabrezza rotto del kit

fortunatamente una botta di buon senso me l ha impedito facendo rimanere il kit abbastanza equilibrato

altro primo esperimento è stato rimodellare da zero con putty il teschio riciclato da un ciondolo... da piccolo mi divertivo molto con il DAS ed è stato un bel flash back

ostica e davvero difficile la tecnica della neve ...mi ha fatto veramente penare ...passino poi nebulizza acqua a caduta poi fissa con lucido trasp. a caduta poi ripeti all infinito poi sgrulla poi ricomincia tanti strati per ottenere l effetto che volevo e devo dire che sembra vera per quant è bella

sull effetto dello spruzzo, forse il più difficile da ricreare ho cercato di fare del mio meglio essendo la prima volta ..

sono riuscito a portarlo a lucca e l emozione di vederlo premiato è stata davvero grande ...

grazie a tutti raga e buona visione