[Expert/Painting] MG MSM 04 Acguy
-
- Presentato
Re: [Expert/Painting] MG MSM 04 Acguy
E' veramente stupendo complimenti!
- SinanjuStein
- Presentato
Mi sbilancio nel dire che è da podio 

-
- Presentato
Finora è proprio un bel modello. Il weathering è fatto molto ma molto bene, non esagerato, misurato bene. Sembra usato il giusto, la difficoltà è spesso quella di riuscire a fermarsi e non andare troppo avanti con l'usura, che poi diventa sgradevole. Bravo.
-
- Presentato
Mille grazie a tutti per i commenti!
La strada è lunga, spero di continuare su questa linea.
Per quanto riguarda il weathering sto cercando di invecchiare il modello per renderlo vissuto, ma trattandosi in teoria di un mezzo militare in uso, non voglio arrivare a dare un'impressione di "vecchio ed arrugginito". Ovviamente essendo un MS anfibio a contatto con salsedine ed intemperie, sabbia fango ecc.., mi prendo la libertà di andarci giù pesante!
A breve aggiornamento fotografico sul progresso! Buona serata e buon contest a tutti!!!
La strada è lunga, spero di continuare su questa linea.
Per quanto riguarda il weathering sto cercando di invecchiare il modello per renderlo vissuto, ma trattandosi in teoria di un mezzo militare in uso, non voglio arrivare a dare un'impressione di "vecchio ed arrugginito". Ovviamente essendo un MS anfibio a contatto con salsedine ed intemperie, sabbia fango ecc.., mi prendo la libertà di andarci giù pesante!

A breve aggiornamento fotografico sul progresso! Buona serata e buon contest a tutti!!!