Il kit che sto affrontando è davvero meraviglioso..
Saber Tiger "zoids" (TB) nella sua versione rossa, cinese più di Jackie Chan e già visto e rivisto in parecchie forme e colori.
Pagato neanche una 30ina di euro mi sta dando davvero grandi soddisfazioni.. plastiche abbastanza buone ma incastri da far bestemmiare un prete.
E poi ero davvero curioso di provare questi zoids, sicuramente ne farò altri.. per i custom sono fatti apposta.
E proprio di custom parliamo perché per quanto sia bello il capoccione del tigrotto sopra citato, fortuna(?) vuole che l'abbia montato a secco assieme ad un altro kit..
Il Nightingale nella sua versione SD gundam cross silhouette
Lo presi assieme al' Rx-78 dal momento che costavano poco.. (tipo 15€) e mentre lo montavo (tanto l'avevo preso come carne da macello) notai nel busto il volto di un uccello e dentro di me pensai, carino, magari ci faccio un uccellino... solo che alla fine l'uccellino è diventato un cazzo di grifone..
e niente, di seguito la prima parte delle fotuzze fatte durante il wip.. considerazioni in fondo.












































Facendo un pò di taglio e cuci sono riuscito bene o male dargli una forma abbastanza elegante, ho fatto un uso spropositato di calamite, ci sono quasi 25 punti di contatto, ma cosi facendo sono riuscito a soppiantare gli incastri delle 3 parti che formano il busto principale, mo va bè che è una cinesata ma chi l'ha progettato è veramente un bastardo sadico. tolto questo il kit è davvero consigliato.