Premiazione GD Contest 8
- IL NERDiario
- Site Admin
Premiazione GD Contest 8
Ed ecco a voi la premiazione delle varie categorie.
Trovate tutto al seguente link:
https://www.gundamdipendente.com/2019/1 ... e.html?m=1
Un grazie a tutti i partecipanti e sostenitori.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Trovate tutto al seguente link:
https://www.gundamdipendente.com/2019/1 ... e.html?m=1
Un grazie a tutti i partecipanti e sostenitori.
Re: Premiazione GD Contest 8
Grazie.
Ma come mai quel secondo posto nei 40 anni? Cosa ha di speciale quel modello per superare il guntank in manutenzione? Non ha nemmeno una basetta o diorama... Il guntank mi pare decisamente superiore!
Ma poi che in beginners... Nediario 10 volte I miei voti su FB e nemmeno nei top 3... Io con pochissimi voti al terzo...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma come mai quel secondo posto nei 40 anni? Cosa ha di speciale quel modello per superare il guntank in manutenzione? Non ha nemmeno una basetta o diorama... Il guntank mi pare decisamente superiore!
Ma poi che in beginners... Nediario 10 volte I miei voti su FB e nemmeno nei top 3... Io con pochissimi voti al terzo...
- IL NERDiario
- Site Admin
Durante la redazione della articolo ci siamo confusi con la foto. Ora è aggiornato. Il secondo è il modello di Giod.cicileos ha scritto:Grazie.
Potete trovare il post aggiornato
Scusate, non è per fare polemica, anche perchè tutti e 3 i lavori di giod sono fantastici, ma la regola n°1 non dice: "L'iscrizione per i modelli in concorso è gratuita e senza limitazioni di elaborati, i modellisti potranno scegliere una sola categoria per modello iscritto, ma potranno presentare più lavori, sarà tuttavia premiato al massimo un solo elaborato per concorrente." che senso ha dargli il 2° posto (meritatissimo) in master e il 1° e il 2° (altrettanto meritatissimi) in s40 se non può essere premiato per più di un elaborato?
Si come podi avrei votato gli stessi forse in expert avrei messo il 3° secondo e viceversa. Felicissimo del bronzo in categoria master al mio secondo contest!
- IL NERDiario
- Site Admin
Lo special 40 esula il classico contest poiché tutti potevano partecipare con qualsiasi tipo di lavori.gundam mg ha scritto:Scusate, non è per fare polemica, anche perchè tutti e 3 i lavori di giod sono fantastici, ma la regola n°1 non dice: "L'iscrizione per i modelli in concorso è gratuita e senza limitazioni di elaborati, i modellisti potranno scegliere una sola categoria per modello iscritto, ma potranno presentare più lavori, sarà tuttavia premiato al massimo un solo elaborato per concorrente." che senso ha dargli il 2° posto (meritatissimo) in master e il 1° e il 2° (altrettanto meritatissimi) in s40 se non può essere premiato per più di un elaborato?
La regola da te indicata è relativa alle categorie beginner, Expert e master, dove c è un iscrizione con box e un wip annesso.
Sono molto contento , vi ringrazio come ogni anno non è facile gestire un contest e voi lo fate ormai da 8 anni. Complimenti allo staff e a tutti i partecipanti
Bravi, bravi tutti , sono d'accordissimo coi giudici nelle 1 posizioni di tutte e tre le categorie.
Grazie ancora a tutti gli organizzatori .
Vorrei sapere: c'è la possibilità di vedere i punteggi personali (solo i miei ) dati dai giudici ( senza sapere chi ha dato quali voti) per poter capire le migliorie o i cambiamenti da fare la prossima volta che gumplo un modello????
Questo hobby mi prende un mondo e vorrei poter farlo sempre meglio ,i giudizi dati per me sono importanti sopprattutto da gente esperta quanto i nostri giudici.
Ancora complimenti a tutti.
Grazie ancora a tutti gli organizzatori .
Vorrei sapere: c'è la possibilità di vedere i punteggi personali (solo i miei ) dati dai giudici ( senza sapere chi ha dato quali voti) per poter capire le migliorie o i cambiamenti da fare la prossima volta che gumplo un modello????
Questo hobby mi prende un mondo e vorrei poter farlo sempre meglio ,i giudizi dati per me sono importanti sopprattutto da gente esperta quanto i nostri giudici.
Ancora complimenti a tutti.
Io non rido di lei , io rido con lei.
Keating "attimo fuggente"
Keating "attimo fuggente"

Wow, primo contest andato alla grande, sono super contento! Grazie a tutti!
Mi avete fatto venire voglia di partecipare ad altri
Complimenti agli amministratori e i partecipanti!
p.s. anche io sarei interessato a sapere i punteggi personali

Mi avete fatto venire voglia di partecipare ad altri

Complimenti agli amministratori e i partecipanti!
p.s. anche io sarei interessato a sapere i punteggi personali