Daye Claudione!
Bella Zeon potentissimo!^^
MC
[/quote]
Devo finire qualcosina prima però altrimenti ci rimango secco sotto la calca...

Moderatore: Negma27
Io non vedo l'ora di montare il pacifico in realtà!...
ti capisco. L'ho già montato, ma sicuramente renderebbe di più colorato e dioramato come hai intenzione di fare. Io gli ho pure messo la led unit dentro al busto.
L'obsidian fury è già in diorama demo, devo finire una colata di acqua e una cascata ma voglio rifare la roccia che è brutta.....(un po' come la ruggine (lo so è una bestemmia)). Il Gispsy lo vorrei ficcare in un'altro contesto ma sempre sganciato dal film....boh vedremo...
io il gipsy ho in mente un diorama con resina trasparente,e la nave cargo in manoClaudione ha scritto: ↑mar 29 ott 2019, 23:30[L'obsidian fury è già in diorama demo, devo finire una colata di acqua e una cascata ma voglio rifare la roccia che è brutta.....(un po' come la ruggine (lo so è una bestemmia)). Il Gispsy lo vorrei ficcare in un'altro contesto ma sempre sganciato dal film....boh vedremo...
Ti prego falloportavaso ha scritto: ↑mer 30 ott 2019, 10:45io il gipsy ho in mente un diorama con resina trasparente,e la nave cargo in manoClaudione ha scritto: ↑mar 29 ott 2019, 23:30[L'obsidian fury è già in diorama demo, devo finire una colata di acqua e una cascata ma voglio rifare la roccia che è brutta.....(un po' come la ruggine (lo so è una bestemmia)). Il Gispsy lo vorrei ficcare in un'altro contesto ma sempre sganciato dal film....boh vedremo...
Dopo "Natale" (di quale anno...) lo farò!!Claudione ha scritto: ↑mer 30 ott 2019, 14:35Ti prego falloportavaso ha scritto: ↑mer 30 ott 2019, 10:45io il gipsy ho in mente un diorama con resina trasparente,e la nave cargo in manoClaudione ha scritto: ↑mar 29 ott 2019, 23:30[
L'obsidian fury è già in diorama demo, devo finire una colata di acqua e una cascata ma voglio rifare la roccia che è brutta.....(un po' come la ruggine (lo so è una bestemmia)). Il Gispsy lo vorrei ficcare in un'altro contesto ma sempre sganciato dal film....boh vedremo...la resina ce la metto io!
Mi dispiace. Puoi postare i link di amazon?portavaso ha scritto:Dopo "Natale" (di quale anno...) lo farò!!
PS:Claudione,appena acquistata resina e gomme siliconiche (della marca dei tuoi video)....e, PACCO PERSOOOOO!!!!!