[VIDEORECENSIONE] MG Gundam Barbatos
- Python Coffee
- Presentato
[VIDEORECENSIONE] MG Gundam Barbatos
Buonasera, spero vi piaccia sia la recensione che il modello perché ho intenzione di metterlo in palio per il contest, vedremo in quale categoria o in quale modo ma questo è quanto.
In ogni caso... si può parlare di mini Perfect Grade?
https://youtu.be/IUIDkBb5Dnk
Link diretto
In ogni caso... si può parlare di mini Perfect Grade?
Link diretto
Re: [VIDEORECENSIONE] MG Gundam Barbatos
Vista, complimenti. Se prima avevo un dubbio, su quale sarebbe stato il mio prossimo acquisto. Ora ė completamente fugato 
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
- Python Coffee
- Presentato
Grazie

Si davvero un acquisto da fare, poi spupazzandolo è tutto bello solido, grande con le articolazioni belle dure.
(Sembra che parlo d’altro lo so

Bellissimo!
E grazie anche per le videorecensioni in italiano, che non guastano mai...infatti credo che grazie a te prenderò anche il Buster Gundam, prima tua recensione vista.
Questo, piuttosto, è nella mia "lista della spesa": dovrei prenderlo il mese prossimo, se lo trovo da AnimeToys...ma se avete intenzione di farmelo vincere nel contest ditemelo subito, così evito di avere un doppione

E grazie anche per le videorecensioni in italiano, che non guastano mai...infatti credo che grazie a te prenderò anche il Buster Gundam, prima tua recensione vista.
Questo, piuttosto, è nella mia "lista della spesa": dovrei prenderlo il mese prossimo, se lo trovo da AnimeToys...ma se avete intenzione di farmelo vincere nel contest ditemelo subito, così evito di avere un doppione

- Python Coffee
- Presentato
Grazie!Flynt80 ha scritto: ↑gio 13 feb 2020, 10:24Bellissimo!
Questo, piuttosto, è nella mia "lista della spesa": dovrei prenderlo il mese prossimo, se lo trovo da AnimeToys...ma se avete intenzione di farmelo vincere nel contest ditemelo subito, così evito di avere un doppione![]()
![]()
![]()
Ti auguro di vincerlo! Lo auguro a tutti!
Il buster ridendo e scherzando è talmente possente che lo notano tutti quando entrano in casa

Figurati...monto qualche kit a secco nella categoria beginner...non mi aspetto altro se non il divertimento di "far parte di qualcosa", che già mi sto godendo!Python Coffee ha scritto: ↑gio 13 feb 2020, 10:40Grazie!Flynt80 ha scritto: ↑gio 13 feb 2020, 10:24Bellissimo!
Questo, piuttosto, è nella mia "lista della spesa": dovrei prenderlo il mese prossimo, se lo trovo da AnimeToys...ma se avete intenzione di farmelo vincere nel contest ditemelo subito, così evito di avere un doppione![]()
![]()
![]()
Il buster ridendo e scherzando è talmente possente che lo notano tutti quando entrano in casa![]()
Per il resto...chissà che da AnimeToys non trovi anche il Buster a riesca a farlo rientrare nel budget...ho già un paio di kit in klista

- Python Coffee
- Presentato
Flynt80 ha scritto: ↑gio 13 feb 2020, 11:23Figurati...monto qualche kit a secco nella categoria beginner...non mi aspetto altro se non il divertimento di "far parte di qualcosa", che già mi sto godendo!Python Coffee ha scritto: ↑gio 13 feb 2020, 10:40Grazie!Flynt80 ha scritto: ↑gio 13 feb 2020, 10:24Bellissimo!
![]()
![]()
Il buster ridendo e scherzando è talmente possente che lo notano tutti quando entrano in casa![]()
Per il resto...chissà che da AnimeToys non trovi anche il Buster a riesca a farlo rientrare nel budget...ho già un paio di kit in klista![]()
Eh sarebbe una gran bella combo!
- MirageColloid
- Presentato
Sai già quanto stimo le tue videorecensioni, in più il barbatos(e la tua iniziativa di metterne uno in palio per il GDC9) é davvero stipendo.
Bella Zeon potente, Python!
MC

MC
- Python Coffee
- Presentato
Grazie infinite Mirage!MirageColloid ha scritto: ↑gio 13 feb 2020, 13:43Sai già quanto stimo le tue videorecensioni, in più il barbatos(e la tua iniziativa di metterne uno in palio per il GDC9) é davvero stipendo.
![]()
MC
Ah ti ho mandato un pm, ti è arrivato? Da tapatalk non mi è chiaro
- MirageColloid
- Presentato