Carissimi! Prima di Natale (per cui approfitto per fare gli auguri a tutti, nonostante il periodo non sia dei migliori), piccolo update.... piccolo, insomma, considerando l'esiguo tempo a mia disposizione credo di averci dato anche dentro

questo quanto fatto finora, per cui siamo ancora indietro, ma sta prendendo una forma via via sempre meglio definita. Mancano ancora dettagli qua e la ma direi che gli arti inferiori ed il torace sono quasi apposto (quasi, mancano ancora alcune parti ben chiare nella mia testa). Ho voluto aggiungere quei respingenti tubulari alle ginocchia perché spulciando in rete ho visto che vanno un po' "di moda", per cui ho voluto provare. Ne metterò altri. Molta parte dell'armatura probabilmente non la installerò, lasciando un look più essenziale, come in realtà voleva essere secondo l'idea di "soldato robot moderno". Devo anche dire che alcune cose sono venute non proprio come volevo, ma trovandomi spesso a lavorare in tarda serata, tra lavoro e famiglia... un po' ti accontenti, ad un certo punto
Ho lavorato molto sui piedi, per me parte fondamentale di un gunpla e spesso trattati poco bene già dai disegnatori dei modelli (a mio parere) e sulle gambe in senso stretto, aggiungendo quelle aperture con componentistica in vista (purtroppo asimmetrici tra lato interno ed esterno perché quella specie di frame interno non mi ha consentito di farli uguali

)
Spero piaccia.