Applausi! Viene top secondo me
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
[MASTER GUNPLA] Geara Doga Troop of Doom
Re: [MASTER GUNPLA] Geara Doga Troop of Doom
Piccolo up dei lavori fatti, dettagliato ulteriormente le gambe, aggiunta fatta su gli skirt ed ho provato, In modo molto semplice, di fare il classico motivo decorativo del Sinanju sui polsini.
Stay tuned.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Stay tuned.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

- MirageColloid
- Presentato
Re: [MASTER GUNPLA] Geara Doga Troop of Doom
COMUNICAZIONE _GD_CONTEST_9
Lo Staff GD ricorda a tutti i partecipanti che il contest scade il 20 SETTEMBRE 2020.
Esortiamo a postare le foto dei lavori finiti nella sezione Completed Work e ad inviarci una mail all'indirizzo info@gundamdipendente.com, come richiesto da regolamento.
PER CHI COMPLETA IL LAVORO ENTRO IL 20/08/2020:
I GD Fellows che avranno consegnato wip, completed work, e inviato l'e-mail finale entro il 20 agosto 2020, riceveranno un attestato digitale personalizzato GD.
In bocca al lupo a tutti!!!
Lo Staff GD ricorda a tutti i partecipanti che il contest scade il 20 SETTEMBRE 2020.
Esortiamo a postare le foto dei lavori finiti nella sezione Completed Work e ad inviarci una mail all'indirizzo info@gundamdipendente.com, come richiesto da regolamento.
PER CHI COMPLETA IL LAVORO ENTRO IL 20/08/2020:
I GD Fellows che avranno consegnato wip, completed work, e inviato l'e-mail finale entro il 20 agosto 2020, riceveranno un attestato digitale personalizzato GD.
In bocca al lupo a tutti!!!