ciao a tutti, a 50 anni suonati mi è venuta una gran voglia di costruire un perfect grade (l'ho appena comprato su amazon a 114 euro).
il dubbio è: lo vernicio a pennello o aerografo ? devo comprare tutto....sia vernici che aerografo. cosa consigliate ? grazie mille Andrea
ciao
- MirageColloid
- Presentato
Re: ciao
Benvenuto! Hai scelto benissimo di diventare utente attivo e di condividere con noi i tuoi dubbi. L'età in questo hobby proprio non conta, quello che importa è la passione e la capacità di perseverare un obiettivo. Il livello di customizzazione lo decidi tu stesso e la pratica aumenta le skills. Confrontarsi con i tuoi nuovi colleghi non potrà che far crescere la tua passione e molto probabilmente la tua voglia di sperimentare.^^
Vedo che il buon Red ti ha già abilitato alla scrittura aggiungendoti ai GD Fellows quindi a me non resta che augurarti buon divertimento sul tuo PG.
Apri un WIP facendoci vedere un po' come procedi, così avrai sicuramente maggiori consigli dedicati di volta in volta.^^
Bella Zeon!
MC
Vedo che il buon Red ti ha già abilitato alla scrittura aggiungendoti ai GD Fellows quindi a me non resta che augurarti buon divertimento sul tuo PG.
Apri un WIP facendoci vedere un po' come procedi, così avrai sicuramente maggiori consigli dedicati di volta in volta.^^
Bella Zeon!
MC
-
- Presentato
Grazie delle risposte. apro subito un wip.
- IL NERDiario
- Site Admin
Benvenuto 
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Gundam-Maker
- Presentato
Benvenuto tra noi. Non si è mai troppo Grandi
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Chi fà una domanda resta ignorante 5 minuti, chi non la fà lo resta per sempre.