Ciao a tutti,
dopo essere stato da ragazzo un appassionato di modellismo statico di aerei militari. O ripreso con il lock down ad avvicinarmi al modellismo. E così comprandomi un minimo di attrezzatura, ho deciso di ripartire dai modellini della saga Gundam.
Sono arrivato qui per consigli e suggerimenti. Vi posto al più presto il mio lavoro. Partito nel lock down di marzo scorso e dopo una interruzione di mesi nel periodo estivo ultimato in questi giorni. Cerco di caricare foto nella sezione apposita.
a presto
Da Torino
-
- Presentato
Re: Da Torino
domanda: per farmi abilitare alla scrittura nella sezione dei lavori finiti come devo fare?
- MirageColloid
- Presentato
Benvenuto! Sono davvero contento che il modellismo gunpla ti abbia raggiunto e "recuperato", perchè è una passione davvero stimolante oltre che sana.^^
Ti ho abilitato alla scrittura, da adesso puoi contribuire anche tu al nostro(e un pochino anche tuo) Forum GD.^^
Ricorda di leggere bene il regolamento per sapere esattamente cosa poter pubblicare e dove. Il forum ospita varie sezioni tutorial e wip dove trovare tanti spunti e informazioni.
Se avessi bisogno di un consiglio, soprattutto all'interno dei tuoi topic wip, vedrai che i tuoi nuovi colleghi non tarderanno ad aiutarti.
GD Fellow confermato!
Bella Zeon!
MC
Ti ho abilitato alla scrittura, da adesso puoi contribuire anche tu al nostro(e un pochino anche tuo) Forum GD.^^
Ricorda di leggere bene il regolamento per sapere esattamente cosa poter pubblicare e dove. Il forum ospita varie sezioni tutorial e wip dove trovare tanti spunti e informazioni.
Se avessi bisogno di un consiglio, soprattutto all'interno dei tuoi topic wip, vedrai che i tuoi nuovi colleghi non tarderanno ad aiutarti.
GD Fellow confermato!
Bella Zeon!
MC
-
- Presentato
grazie molte
- IL NERDiario
- Site Admin
Benvenuto
Inviato dal mio 5061K_EEA utilizzando Tapatalk