Hola amigos

Presentatevi qui per diventare GD fellows
Rispondi
goliath
Presentato

GD Fellow

Hola amigos

Messaggio da goliath » gio 4 mar 2021, 9:04

Buongiorno a tutti, mi presento sono Stefano ho 44 anni e da poco mi sono deciso a iniziare a montare i gunpla, ho iniziato con un modello di mazinga z della infinity, ho preso il jeeg ed ora ho comprato il gundam piu bello di sempre l' rx 78 (il mio è un amore per il 78 da ricordi d'infanzia) :Troll_excited:

ho preso la Bandai - Master Grade Gundam RX-78-2 Ver 3.0 1/100 dopo 4 giorni di ricerche, ho cercato un compromesso tra una versione started, ed una versione super spero di aver fatto la scelta giusta.

ora ho la fissa per l'aerografo per provare a dipingere i robot, ho un passato da modellista miniature citadel, ma con i pennelli e non ne tocco uno da piu di 20 anni.
spero di trovare tanti spunti qui e condividere con voi progressi, gioie e dolori della colorazione e del montaggio.

saluti.

Bar Gumpla User

MirageColloid
Presentato

GD Fellow

Re: Hola amigos

Messaggio da MirageColloid » gio 4 mar 2021, 11:13

Benvenuto! Sei nel posto giusto.^^ Di versioni dell'RX-78-2 ne esistono taaaante sia per scala che per livello di dettaglio, sicuramente il 3.0 è uno dei più dettagliati e somiglianti alla controparte Real Grade.^^ Per l'aerografo.. beh... attrezzarsi vale ogni investimento iniziale, IMHO.
Leggi bene il regolamento GD, mi raccomando. Gira il forum, leggi e soprattutto divertiti.
Ti abilito subito alla scrittura nelle altre sezioni del forum.^^

GD Fellow confermato!

Bella Zeon!

MC
Immagine Immagine

IL NERDiario
Site Admin

GD Fellow

Re: Hola amigos

Messaggio da IL NERDiario » gio 4 mar 2021, 15:29

Benvenuto

Rispondi