Bene dopo aver passato una vita a carteggiare e ripassare qualche panel line esistente ed aver lavato i pezzi ho incominciato a lavorare sul kit partendo dalla testa.
Poi ho incominciato a lavorare sul busto
qui ho aggiunto un dettaglio rosso sul "collare" e dipinto i Shoulder Magnum sul busto
testa e Busto insieme
Qui ho lavorato sulle spalle e braccia, ho colorato diversi dettagli come i pistoni con il rosso sulla giuntura del gomito, usato un grigio più chiaro per colorare le Arm Vulcan sul braccio, sulla giuntura del gomito e le giunture delle mani.
Frame del Braccio con i pistoni colorati di rosso, purtroppo non si notano quando pieghi il braccio, molto carino il risultato(almeno ho una foto come ricordo)
qui ho assembrato le spalle al busto e alla testa per vedere come stava venendo, molto gradevole il risultato.
i bracci completati, inoltre ho colorato i dettagli delle spalle a sinistra di rosso e a destra di verde per simulare le luci dei aerei(anche se il verde avrei dovuto farlo più chiaro)
foto delle mani ravvicinate per far capire quali dettagli abbia colorato, diciamo le parti meccaniche(?)
Qui ho incominciato a lavorare sulle armi
Beam Saber,ho dipinto anche lo switch d'accensione di grigio
Dettagliato lo Shoulder Cannon,non sono sicuro di lasciarlo così o colorare qualche dettaglio in più per renderlo più carino
Assemblaggio veloce per il risultato senza lo Shoulder Cannon
con Shoulder Cannon
Inoltre ho colorato di grigio la parte interna del busto
Qui ho colorato un po' lo scudo, nonostante l'area un po' vasta sono riuscito a mantenere le pennelate abbastanza poco visibili(mi chiedo se con l'opaco riesco a mascherare un po' la cosa). inoltre ho mantenuto bianco i quadratini dentro le zone grigie che ho colorato, più o meno lungo il processo.
Qui ho lavorato sul bacino
Inoltre ho colorato l'interno di grigio per un aspetto migliore(anche se per la maggior parte verrà coperto)
Bacino completato
Qui ho lavorato sulle ginocchia colorando con un tono di grigio più chiaro e colorando il pistone e il tubo del ginocchio
Dettagliato le gambe,qui ci sono un po' di cose che ho fatto come usare un tono di grigio più chiaro per le cosce e il grigio scuro per la parte dell'armatura della coscia e il dettaglio in rosso e grigio sulle cosce.
Anche sulle ginocchia ho voluto riproporre il verde e rosso delle luci dei aerei(però non sono sicuro se devono essere specchiati o vanno bene così, posso comunque correggerlo se è sbagliato)
Gambe completate
Incomincio a lavorare sui piedi partendo dalla caviglia