Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
si è molto buono..puoi ordinarlo da dominiox, si trova a Vicenza ed ha spedizioni 24/48h..travasare non so, secca molto veloce secondo me non riesco a spruzzarlo dall'aerografo poiFargo ha scritto:È solo perché ho sempre pensato fosse un lavoraccio, altrimenti travasare il contenuto della bomboletta nell'aerografo e probabilmente risolveresti il problemase mi dici che è resistente ai graffi.... ci penso....
si è molto buono..puoi ordinarlo da dominiox, si trova a Vicenza ed ha spedizioni 24/48hFargo ha scritto:È solo perché ho sempre pensato fosse un lavoraccio, altrimenti travasare il contenuto della bomboletta nell'aerografo e probabilmente risolveresti il problemase mi dici che è resistente ai graffi.... ci penso....
interessante! grazieFargo ha scritto:Io ricordavo una cosa del genere https://youtu.be/UeyTsTcMUhk
È vero, però se si lascia evaporare la componente "esplosiva" della bomboletta lasciando tutto all'aria aperta per un po', in teoria il rischio si risolve.... o no?TACTICAL CHIEF ha scritto:Però il rischio di esplosione è altro.