Presa perché la ho trovata a meno della metà del suo prezzo.
Ma a prezzo pieno piuttosto che comprarne un altra do una testata contro al muro.
E bellina, ma non vale la meta di quello che costa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda è il mio primo modello al di fuori della bandai ( non che bandai ne ho molti , ne avrò una 20ina in tutti tra sd/rg/mg, non faccio hg, e sto cercando di capire dove mettere un pg visto che voglio lo seven sword ma non ho il posto.. )Willhob76 ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 10:24Veramente bella.
Mai comperato marche alternative a Bandai fino a d ora e non credo mai lo faro'.![]()
Il marchio Bandai e' sinonimo di qualità' e, in questi modelli e' cio' che cerco.![]()
Su 110 modelli Bandai acquistati, solo una volta con un RG ho avuto un problema di stampo di un connettore in PVC.![]()
Purtroppo il servizio clienti Bandai non e' molto efficiente fuori dal Giappone ed ho dovuto risolvere da me con un artificio.![]()
![]()
![]()
In ogni modo 1 problema su 110 modelli acquistati (di cui 52, quasi 53 completati) rappresenta un tasso di errore del QC dello 0,0090.![]()
![]()
![]()
![]()
Penso sia accettabile!![]()
A presto.
Perdonatemi l'OT, ma da quanto hai scritto mi pare di capire che al momento hai una "pila" da smaltire di 57 kit?!Willhob76 ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 10:24Veramente bella.
Mai comperato marche alternative a Bandai fino a d ora e non credo mai lo faro'.![]()
Il marchio Bandai e' sinonimo di qualità' e, in questi modelli e' cio' che cerco.![]()
Su 110 modelli Bandai acquistati, solo una volta con un RG ho avuto un problema di stampo di un connettore in PVC.![]()
Purtroppo il servizio clienti Bandai non e' molto efficiente fuori dal Giappone ed ho dovuto risolvere da me con un artificio.![]()
![]()
![]()
In ogni modo 1 problema su 110 modelli acquistati (di cui 52, quasi 53 completati) rappresenta un tasso di errore del QC dello 0,0090.![]()
![]()
![]()
![]()
A presto.
Capito, in ogni modo anche se non Bandai dalle foto sembra ben assemblata e rifinita.Dragonero ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 16:59guarda è il mio primo modello al di fuori della bandai ( non che bandai ne ho molti , ne avrò una 20ina in tutti tra sd/rg/mg, non faccio hg, e sto cercando di capire dove mettere un pg visto che voglio lo seven sword ma non ho il posto.. )Willhob76 ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 10:24Veramente bella.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A presto.
ma non vale assolutamente quello che costa, le plastiche sono molto piu scrause della bandai.. dalla foto non si vede, ma dando l'opaco , è venuta tutta a buccia d'arancia...![]()
se devo spendere questi soldi per una "bambolina" mi compro direttamente un azone![]()
Corretto Flynt80.Flynt80 ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 18:27Perdonatemi l'OT, ma da quanto hai scritto mi pare di capire che al momento hai una "pila" da smaltire di 57 kit?!Willhob76 ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 10:24Veramente bella.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A presto.![]()
si non mi dispiace, ma poteva essere meglio, e montarla non è stato facile.. ho bestemmiato veramente tanto.Willhob76 ha scritto: ↑sab 25 set 2021, 20:03Capito, in ogni modo anche se non Bandai dalle foto sembra ben assemblata e rifinita.Dragonero ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 16:59guarda è il mio primo modello al di fuori della bandai ( non che bandai ne ho molti , ne avrò una 20ina in tutti tra sd/rg/mg, non faccio hg, e sto cercando di capire dove mettere un pg visto che voglio lo seven sword ma non ho il posto.. )Willhob76 ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 10:24Veramente bella.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A presto.
ma non vale assolutamente quello che costa, le plastiche sono molto piu scrause della bandai.. dalla foto non si vede, ma dando l'opaco , è venuta tutta a buccia d'arancia...![]()
se devo spendere questi soldi per una "bambolina" mi compro direttamente un azone![]()
Il problema con il modellismo, è che tu, devi essere il primo ad essere contento del modello che hai assemblato. E mi pare che, al di là dei piccoli inconvenienti che hai menzionato, alla fine tu lo sia!
effettivamente non ho lavato le sprueUnicorn78 ha scritto: ↑dom 26 set 2021, 16:46Mi piace un sacco. Spesso penso di acquistarne qualcuna. A vederle sembrano davvero ben fatte, soprattutto i modelli più carichi di armor.
Strano che abbia tutti quei difetti, io della koto ho uno Zoid e il Metal Gear Rex e devo dire che non ho trovato problemi di sorta.
Per quanto riguarda il problema della buccia d'arancia, magari andavano sgrassate un po' di più le plastiche.
Ma anche così questo modello è molto bello da vedere.