Siccome ero stanco di customizzare kit ho pensato di passare al livello successivo, il kitbashing. L'idea del modello ispirato al design di Alien mi è venuta nell'ottobre scorso sicché ho avuto modo di studiarne e capire come procedere. Un'amica mi ha fatto degli sketch ( Foto sotto) e mi ha dato una mano a buttare giù le idee su carta, in modo da avere un riferimento su come creare la base del modello (se qualcuno è interessato ad avere il suo contatto per fare un lavoro simile mi mandi un messaggio privato).
In questa fase del Wip andrò a creare la base del modello. Userò come base principale un kit mg quant 00 e lo integrerò con parti di un mg barbatos. Poi utilizzerò pezzi di un hg qubeley e un hg hyakuren, e molti altri che mi sono avanzati da modelli precedenti.
Nella seconda parte del Wip andrò a dettagliare la base del modello che costruirò in modo da renderlo più guardabile
Spero solo di riuscire a concludere qualcosa dato la mia non esperienza in kitbashing e spero che vi piaccia, per il resto buon contest.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk