Rimozione dalla sprue e prima pulizia dei noobmarks

Preassemblaggio delle parti

Montaggio a secco e posa da duro per il GDC11

Base per figure stampata in resina, necessiterà di stucco e qualche altra modifica

Piccole modifiche alla giunture dei gomiti e incollaggio avambracci

È arrivata la parte che più mi diverte, stoccaggio, primer e prime fasi di colorazioni, vediamo cosa esce fuori.

Dopo le varie mascherature, le varie colorazioni , ho applicato il protettivo lucido mr.color GX100,per poi procedere al riempimento delle panel line e applicazione di qualche decals

Ora procedo con l'assemblaggio del modello finito e dopodiché qualche foto in posa giusto per il controllo qualità

Ora devo solo completare la basetta, opterò per delle scale di grigi e il logo metallico, dopodiché posso dire di aver concluso questo modello, foto di rito e via per nuovi progetti...

Posto il prima e il dopo,così da rendere meglio l'idea

Non soddisfatto in parte del risultato,ho deciso di applicarci un po' di scrostrature, sporco e perdite di olio..inZomma un po' di Battle damage..

Ah, e opterò anche per una basetta differente..

Prima prova posabilitá per basetta

Realizzazione prima basetta, ho utilizzato polistirene, stucco, colla vinilica , sabbiolina e sassolini, tutto posato su una piccola cornice quadrata,poi primer, base nera, e vari passaggi di drybrushing

Avevo voglia di rifarla, e ho utilizzato in più della corteccia di sughero per texturizzare un pochino..ho inoltre fissato il modello alla base con dei perni incollati all'interno dei piedoni

Alla fine ho optato per quest'ultima,direi di aver finito questo lavoro,ora sotto con le foto nella sezione lavori completati..stay tuned