[STANDARD][PAINTING]-- EV_idar 01 -- 1/100 Gundam Vidar
Re: [STANDARD][PAINTING]-- EV_idar 01 -- 1/100 Gundam Vidar
bello, peccato. ma che ti manca per finirlo? A parte il pezzo giallo spezzato?
grazie Red... Ho provato a metterci tutta l'esperienza accumulata e ho seguito per i colori le ricette di mamma Bandai per l' EVA 01 Test Type.
Parecchio... A parte il dover colorare le armi e la lama gialla rotta del piede....
Mancano le decal che mi sono arrivate l'altro giorno (sono quelle originali Bandai per gli Eva 01/03/04), ovviamente il clear flat, ma la cosa più importante, dato che ho perso il corno che avevo fatto unendo le v-fin, devo riadattare qualcosa.
Ho già recuperato il corno dello FA Unicorn , ma è ancora li nella scatola dei pezzi.
Vabbe... Quando avrò più calma lo completerò
- MirageColloid
- Presentato
Mi raccomando completalo, sta venendo bene... è un peccato lasciarlo incompiuto! Anche a costo di rinunciare ad alcuni passaggi(per ora) io lo completerei per la fine del contest!
Proprio bei colori, buravooo!
Bella Zeon!
MC
Proprio bei colori, buravooo!
Bella Zeon!
MC
Ehm... Non sarà proprio possibile rimetterci mano prima di sei mesi.
- MirageColloid
- Presentato
Non vi preoccupate.... Per come la vedo io, il contest è un ottima tribuna dove potersi confrontare e affinare le tecniche. In fin dei conti era il mio secondo contest è anche la scelta del soggetto era più che altro un passatempo. Vedrete che quando vorrò lasciarvi a bocca aperta ve ne accorgerete.
Ad ogni modo, appena ne avrò la possibilità lo completeró affinché possiate soddisfare la voatra/nostra fame insaziabile di Gunpla

Ad ogni modo, appena ne avrò la possibilità lo completeró affinché possiate soddisfare la voatra/nostra fame insaziabile di Gunpla
Sei stato bravissimo ed è un peccato dover abbandonare! Mannaggia mannaggia!
- Enidh_Blackfield
- Presentato
Bei colori, mi piace!