MOLOTOW liquid chrome
Re: MOLOTOW liquid chrome
Una volta seccato le ditate rimangono se si tocca??
Però con una superfice più grande d punta le spennellate si vedono meno
io ho paura a darlo a spruzzo... pare sia più tossico degli alclad :/.... poi si pulisce bene?

Personalmente mi interessa poco xché con i metallici non si deve scherzare, quindi ambiente aspirato e mascherina (e lontano dai bambini)...al di là della puzza, che vi assicuro non significa necessariamente tossicità, bisogna SEMPRE proteggersi, xché non si sa mai quando il prodotto è tossico e la puzza non è sempre indice di pericolo (anche mia figlia quando fa la cacca impestato il condominio ma non è tossica

Claudione ha scritto: ↑sab 7 apr 2018, 13:39Personalmente mi interessa poco xché con i metallici non si deve scherzare, quindi ambiente aspirato e mascherina (e lontano dai bambini)...al di là della puzza, che vi assicuro non significa necessariamente tossicità, bisogna SEMPRE proteggersi, xché non si sa mai quando il prodotto è tossico e la puzza non è sempre indice di pericolo (anche mia figlia quando fa la cacca impestato il condominio ma non è tossica) quindi a prescindere proteggiamoci a prescindere
![]()

Niente male qst MOLOTOW: