W.I.P. Prototype NZ-666 KSHATRYA – parte 4

      3 commenti su W.I.P. Prototype NZ-666 KSHATRYA – parte 4

W.I.P. Prototype NZ-666 KSHATRYA 
 parte 3
Salve ragazzi, oggi vi mostro il lavoro sulle ali che mi sta portanto via più tempo del previsto….
iniziamo con una panoramica dei pezzi che andranno a comporre le (ali,scudi chiamateli come vi pare..).

Rispetto al modello di serie si nota subito la differenza principale, cioè l’aperture al centro, il kit e composto da 2 parti in cui alloggiano i Bit che può essere liscio, come in foto sotto e con le effige di Zeon come si vede nella foto sotto, io ho scelto di mettere quello con le effige perchè mi sembra più bello e da un maggiore spessore al modello….

Poi ho appuntito le punte delle ali/scudi perché mi piaceva di più cosi 😉

Iniziamo ad aggiungere le Option-part in vedere come viene il modello.
Nella parte superiore ho fatto dei buchi ed inserito dei tondini al posto di quelli di plastica forniti con il kit  in modo da dare una mia personale interpretazione al modello.

Le ali montate e in posizione aperte, iniziano ad assomigliare a qualcosa di molto bello…..

La parte interna ancora non è finita ma ho fatto una foto con i soli Trust montati per farvi avere una idea delle proporzioni visto che sono belli grandi.

Alto lavoro che mi sta portando via più tempo del previsto è la sistemazione della parte interna, in quanto l’alloggiamento non era perfetto e la parte grigia usciva per circa 5mm, creando uno scalino che non mi piaceva propio. Cosi ho tagliato via gli alloggi fino ad un perfetto inserimento nell’ala.
Solo che ha quel punto quando andavo ad aprire la parte con i bit, sbatteva nel perno che si vede in foto sotto,  a questo punto dopo vari tentativi ho deciso di toglierlo e fare un nuovo rivestimento interno.

Per oggi è tutto spero di portare avanti i lavori in questa settimana in modo da passare alle pannellature che ho intenzione di fare sull’ala.
Da Millenium104 è tutto per oggi alla prossima ciaooooo
Share

3 thoughts on “W.I.P. Prototype NZ-666 KSHATRYA – parte 4

  1. admin Post author

    In lavoro immane queste ali! Dai che pero' piu' e' duro lo scoglio e maggiore e' la soddisfazione finale.
    Una domanda, dove hai trovato le custom parts metalliche (i trusters e i tondini che hai applicato frontalmente alle ali)?

  2. admin Post author

    E bravo Mille'! Un bel post questa settimana. Ti sei sicuramente fatto perdonare per la puntata mancante…vedo che il lavoro procede bene (…come se non lo sapessi -__^)
    Per Max: ti rispondo io perchè li abbiamo acquistati insieme..i trusters (ma trovi tantissimo altro a prezzi accessibili…) li trovi qui
    http://stores.ebay.it/Gundam-HQOPARTS/Gundam-Metal-Parts-/_i.html?_fsub=585514017&_sid=807013387&_trksid=p4634.c0.m322
    mentre i tondini di ottone sono gentilmente offerti dalla ditta "CICCIO1-P8 Metal Parts" e non sono altro che i tondini che si trovano alla estremità delle corde in metallo delle chitarre.
    ..e ora, al lavoro!
    Buona giornata a tutti! ^__^

  3. admin Post author

    Thank you very much Ciccio! Stasera mi faccio un giro sul link ebay e prendo qualche pezzo custom per i miei prossimi modelli.

    Bye, GMax

Comments are closed.