5 thoughts on “RG 1/144 MSZ-006 Zeta

  1. admin Post author

    già preso in preorder da quasi un mese 🙂
    comunque non ricordo chi di voi aveva preso qualche mese fa un resin kit dell' F90 da e2046…il cast del kit era buono? C'erano aventuali difetti/flaw/o pezzi re-castati male?

  2. GundamDipendente

    ciao, l'F90 l'abbiamo preso sia io ( toky80 ) che millenium . Ancora nn l'ho montato ma apparte lo scudo che è un pò piegato il resto mi sembra ok. Devi sempre considerare che i pezzi grossi si possono sistemare con il phon caldo e che di solito i kit in resina recast hanno sempre quache minima imperfezione. Questo kit però ha la paticolarità di avere anche l'inner frame quindi ha una posabilità paragonabile ad un MG . veramente consigliato!!!

  3. admin Post author

    Io ho preso in preorder per l'Ex-s il Parts kit coreworks ver.2 (paganto anche poco)…è il mio primo resin kit con cui mi cimenterò…speriamo bene, da qualche recensione sembra che i problemi siano miniminulli, ma incrocio lo stesso le dita 😉

  4. Jeeg

    Come vi invidio! Io ho comprato un solo kit in resina riguardante i robot, un piccolo Optimus Prime da E2046. E' un disastro completo! Da un mese a tempo perso lo sto aggiustando, raddrizzando, ripuliendo, stuccando. Ho dovuto ricostruire da zero tutti i dettagli, uno schifo! E voi invece comprare kit in resina di robot quasi perfetti…che culo! Io finora ho notato che la resina è perfetta per i figure ma pessima in tutto ciò che è meccanico e geometrico.

Comments are closed.