FF-XII Core Fighter II |
- Cannone Vulcan da 60mm
L’armamento standard dei mobile suite federali, è una coppia di cannoni vulcan da 60mm montati ai lati della testa del Gundam. Queste armi a proiettili solidi hanno un alto rateo di fuoco ma poca potenza.
- A.E.Blash·XBR-L-83d/Du.02 Beam Saber
Due beam saber poste sul backpack collegate al Core FIghter II, che possono essere usate da quest’ ultimo come beam cannon.
- BOWA XBR-M-82-05H Beam Rifle con “beam jitte” integrato
Il beam rifle BOWA XBR-M-82A-05H è l’arma principale dello Zephyranthes, dotato di un output di potenza di 1.5MW e caricato da e-caps sostituibili chiamati e-pacs. Il beam jitte, posto all’estremità del beam rifle, è una piccola beam saber specializzata in veloci contrattacchi, soprattutto quando il pilota non ha il tempo necessario per estrarre le beam saber principali.
- RX·VSh-023F/S-04712 Shield
Come molti altri mobile suite, lo Zephyranthes ha come equipaggiamento un singolo scudo solido per la difesa posto sul braccio destro. Nello scudo sono immagazzinati 2 e-pacs di riserva per il beam rifle.
Ottimo articolo Zeta…interessanti quel paio di informazioni sul pack del beam rifle e sulle problematiche di configurazione per i diversi teatri di utilizzo..non lo sapevo…e sottolineano quanto i nostri amati mecha siano dei mezzi meccanici "reali"